Disclaimer

Diritti d'autore

©Copyright Restart38 Studio di Ingegneria, 2017. Tutti i diritti riservati.

Tutti i contenuti del sito web, compresi testi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d'autore. Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti senza autorizzazione specifica.

Link

Restart38 Studio di Ingegneria non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo sito. Inoltre non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati dallo Studio.

Messaggi inviati tramite il sito

L'utente è responsabile del contenuto dei messaggi inviati, sollevando Restart38 Studio di Ingegneria, nonché i soggetti ad esso collegati, da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e mallevando lo Studio da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni comunque derivanti da comportamenti dell'utente o di persone autorizzate dall'utente ad accedere ai servizi. Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il sito web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto lo Studio si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune.

Utilizzo per scopi leciti

L'Utente si impegna ad utilizzare il sito web ed i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.